Pin Group

Siamo un gruppo forte e in continua evoluzione che crede nella qualità, nell’affidabilità e nel valore delle persone.

Il nostro principale obiettivo è l’ottimizzazione dell’offerta, sia in termini di prodotto, che di tempi e di costi. Grazie all’alto potere d’investimento, alla conoscenza capillare del mercato, all’utilizzo di tecnologie di ultima generazione e all’elevata specializzazione di ogni settore, siamo sempre in grado di soddisfare tutte le esigenze del cliente.

La struttura societaria del PIN GROUP è strettamente connessa all’aspetto funzionale. Le singole divisioni, pur mantenendo la propria autonomia e individualità, si integrano e cooperano insieme per offrire sempre il servizio migliore grazie a costanti aggiornamenti sulle nuove richieste del mercato. Questa nostra “unità molteplice” ci consente di sfruttare al meglio le competenze specifiche e il know-how.

Ci impegnamo ad accompagnare il cliente in ogni fase del percorso e di offrire una gamma completa di lavorazioni di materie plastiche e gomma, anche personalizzate, oltre a prodotti di alta qualità già pronti alla vendita.

I nostri numeri: abbiamo oltre 15.000 mq di stabilimenti produttivi e utilizziamo oltre 16.000 tonnellate di materiale plastico all’anno. Nel nostro reparto di stampaggio ad iniezione vengono utilizzati più di 2.500 stampi.